Accessori maglieria

Maglificio Gagni: i migliori accessori di maglieria

La produzione di abiti in maglia è un campo vasto e variegato che richiede assoluta professionalità affinchè il risultato finale sia piacevole da indossare, caldo e dal design attuale, al passo con i trend della moda. Affinchè i pullover, i golfini, i vestiti e i capi per i più piccoli siano davvero perfetti occorre utilizzare i migliori accessori per la lavorazione della maglieria.

Il maglificio Gagni Angelo, azienda sita a Bolgare, da moltissimi anni si occupa di produrre articoli in lana secondo la tradizione utilizzando macchinari all’avanguardia.

Leggi tutto...

Accessori maglieria: la tradizione abbraccia la tecnologia

Gli accessori maglieria e le strumentazioni utilizzate per la produzione di capi baby, oversize, pullover in cashmere e altri capi di vestiario in lana sono cambiate moltissimo con tempo.
Dall’antica arte delle magliaie che lavoravano a domicilio alle più moderne strumentazioni in grado di gestire diverse linee di produzione, la tecnologia nel tempo si è evoluta moltissimo permettendo la gestione di commesse più grandi in un tempo decisamente minore.
Le macchine rettilinee per la tessitura sono oggi in grado di gestire jacquard, intarsio, calato e molto altro per soddisfare le richieste di ogni cliente.
Scegliere un’azienda che possieda la più avanzata tecnologia e i migliori accessi per maglieria è importante per garantire al cliente finale un prodotto di qualità pari ad un abito sartoriale e che coniughi moda, estetica e calore.

 

Il Maglificio Gagni a Bolgare: la garanzia del Made in Italy

Il maglificio Gagni Angelo di Bolgare (BG) opera da moltissimi anni nel settore maglieria e offre le migliori attrezzature e accessori per la lavorazione di ogni tipologia di tessuto.
Per chiunque sia alla ricerca di una maglieria esterna in grado di offrire qualità sartoriale Made in Italy affidarsi all’azienda di consolidata esperienza rappresenta una scelta sicuramente vincente.
Per informazioni e campionature è possibile contattare il maglificio Gagni al numero 035 686866, alla mail info@maglificiogagni.com oppure passare di persona presso la sede di Bolgare.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)