Laboratori moda

Gagni-Maglieria_laboratori-moda

Laboratori moda Gagni

Il maglificio Gagni, sito a Bolgare in provincia di Bergamo si propone come un ensemble di laboratori moda dove è possibile procedere alla realizzazione di capi di maglieria che possono fregiarsi della denominazione “Made in Italy”. L’azienda, che vanta un’esperienza quarantennale nel settore della maglieria, è in grado di eseguire commesse di ogni tipo per quel che riguarda i capi in lana, cotone e fibre miste destinati all’uso esterno.

Leggi tutto...

Maglieria per tutti

Grazie all’esperienza delle maestranze e alla dotazione di macchine per maglieria elettroniche e modernissime, il maglificio Gagni di Bolgare (BG) può eseguire commesse che richiedono anche lavorazioni di particolare finezza. L’azienda si trasforma non in uno, ma in molti veri e propri laboratori di moda dove i clienti possono cogliere i suggerimenti tecnici degli operatori e quindi vedere realizzati i loro modelli scegliendo le lavorazioni che meglio si adattano alle loro esigenze.

Uomo, donna, bambino, i capi di maglieria esterna che vengono realizzati all’interno dei laboratori moda sono di diverse taglie, comprese le oversize e il servizio che viene fornito è davvero completo: si inizia dal filato e, per i clienti che lo desiderano, si termina con i capi confezionati in buste chiuse rispettando sempre alla lettera le istruzioni impartite.

Laboratori di moda a Bolgare (BG)

Il maglificio Gagni si trova in Via ai Dossi 11/E a Bolgare, in provincia di Bergamo e nei suoi mille metri quadrati trovano posto, non solo macchine per maglieria rettilinee elettriche (3, 5, 7, 8, 12 e la 14), ma anche un’area di studio e di consulenza per fornire i migliori suggerimenti ai clienti alla ricerca della lavorazione più adatta ai loro modelli. Proprio per questo motivo vengono eseguite anche campionature di ogni genere passando dallo jacquard al filo flottante e senza tralasciare l’intarsio, il calato e qualsiasi altra lavorazione il cliente desideri.

Non resta allora che mettersi in contatto con l’azienda telefonando allo 035 686866, oppure inviando un’email a info@maglificiogagni.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)