Progettazione maglioni

Gagni-Maglieria_progettazione-maglioni

Progettazione maglioni Bolgare (BG) – Maglificio Gagni

La progettazione e realizzazione di maglioni oggi richiede una conoscenza approfondita di quelle che sono le esigenze di mercato. Dai materiali usati al tipo di lavorazione e soprattutto al design di ogni singolo capo.

L’esperienza però è alla base di ogni lavoro. Non basta solo essere padroni delle tendenze più attuali. Occorre anche partire da una solida base di conoscenza del prodotto per asservirlo alle esigenze più attuali. In questo un’azienda come il maglificio Gagni di Bolgare che opera su tutto il mercato europeo dal 1978 non è seconda a nessuno.

Leggi tutto...

L’arte della progettazione maglioni

Particolarmente apprezzati sono in tutto il mondo i prodotti “Made in Italy” per via di una serie di caratteristiche uniche che vanno dall’attenta lavorazione dei filati alla catalogazione dei migliori materiali. Quanto allo stile invece, si sa, nella progettazione di maglioni, ognuno ha il suo.

Il maglificio Gagni, sito a Bolgare (BG), sulla base delle indicazioni personali di ogni singolo cliente, è in grado di realizzare qualsiasi lavorazione e design.
Le sue macchine di maglieria sono quelle di ultima generazione e sanno realizzare ogni lavorazione
. Dallo jacquard, all’intarsio, al filo flottante ed il calato. Ma sanno anche coprire tutte le finezze, anche quelle massime. Si va dalla 3 per arrivare fino alla 14. E se ciò non bastasse, il maglificio Gagni è in grado anche di interpretare le più inusuali richieste dei propri clienti, consigliando, in caso di dubbi, sulle migliori scelte tecniche di lavorazione della maglia e mostrando centinaia di maglie e colori campione.

Rivolgersi a maglificio Gagni di Bolgare (Bergamo)

In definitiva per scegliere un buon partner per la propria maglieria esterna occorre esigere una serie di requisiti indispensabili che assicurano un prodotto finale di massima qualità, rispettoso dell’eccellenza del Made in Italy. Ed alla luce di un simile risultato non conta esclusivamente l’uso di filati pregiati naturali, ma anche la possibilità di ottenere un determinato tipo di lavorazione.

Il maglificio Gagni possiede tutti i macchinari adatti a realizzare qualsiasi lavorazione ed utilizza le migliori materie prime. Ma soprattutto il suo personale possiede un’esperienza ultratrentennale nel decifrare le esigenze dei clienti. Il che lo rende leader indiscusso nella progettazione di maglioni in tutta Europa. Non per niente i migliori brand del mercato sono suoi clienti. Per contattarla, l’azienda è in Via ai Dossi 11/E a Bolgare (BG) – Italia.  Tel. 035 686866 mail info@maglificiogagni.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)