Smacchinatura

Scegli di far eseguire il processo di smacchinatura ai professionisti del Maglificio Gagni

Gagni-Maglieria_smacchinatura

Da quasi quarant’anni, il maglificio Gagni di Bolgare (BG), si distingue per la qualità dei materiali e l’efficienza dei servizi nella prospettiva della centralità del cliente, la cui soddisfazione è l’obiettivo prioritario perseguito dall’azienda.

Dalla campionatura alla realizzazione delle commesse, il maglificio offre supporto e consulenza tecnica sulle scelte da operare, per realizzare lavorazioni in maglia di finissima qualità.
Le macchine utilizzate sono all’avanguardia e garantiscono la qualità insuperabile del prodotto finito. Tra i vari servizi offerti dal maglificio Gagni, la
smacchinatura dei filati è eseguita con cura meticolosa, attraverso svariati procedimenti.

Leggi tutto...

L’importanza del processo di smacchinatura

Il maglificio Gagni opera con straordinaria versatilità nel coniugare tradizione e tecnologia a Bolgare e in tutta la provincia.
La smacchinatura è un procedimento complesso che richiede competenze specifiche, per ottenere un prodotto privo di imperfezioni. Consiste nel tessere il filo, creando in questo modo i teli che comporranno il capo finito.

Questo processo può essere eseguito sia con macchinari manuali che con macchine elettroniche; terminato il procedimento di smacchinatura, i teli realizzati vengono esaminati con attenzione per ricercare eventuali errori o anomalie prima di procedere nelle lavorazione. E’ quindi importante che chi si occupa di smacchinatura abbia la giusta esperienza e le corrette conoscenze per produrre teli privi di anomalie, in modo da evitare ritardi di produzione.

Il maglificio Gagni, oltre a garantire prodotti finiti di prim’ordine pone impegno costante affinchè anche i processi produttivi quali la smacchinatura, follatura e tessitura siano impeccabili entro specifici standard.

 

Maglificio Gagni: smacchinatura e tessitura a Bolgare (BG)

Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata nella produzione di tessuti a maglia, il maglificio Gagni a Bolgare (BG) sarà sicuramente adatto alle vostre esigenze. Processi di smacchinatura e tessitura, realizzazione di capi oversize e taglie forti, private label e confezionamento conto terzi.

I punti di forza dell’azienda possono essere facilmente sintetizzati in poche ma significative parole: professionalità, attenzione alle esigenze dei clienti, clima sereno e collaborativo tra i diversi operatori che svolgono il loro compito con passione, creatività e meticolosità.
Il maglificio Gagni è sicuramente l’optimum per i cultori della qualità.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)