Taglie comode

Gagni-Maglieria_taglie-comode

Per la realizzazione di maglieria taglie comode, rivolgiti a Maglieria Gagni

Il maglificio Gagni Angelo & C., nasce nel 1978 ed è sito a Bolgare (BG): da allora, mette a disposizione del cliente competenza, macchinari all’avanguardia e personale specializzato che pone a proprio agio il cliente e viene incontro al suo gusto, per condurlo verso la scelta dei modelli più adatti al proprio mercato. L’assortimento di taglie che offre il maglificio è ampio e va dalla 37 a oltre la 55, vantando un assortimento di taglie comode invidiabile. Il maglificio si occupa della confezione dei capi a partire dalla scelta del filato sino all’imbustamento del prodotto finito, il tutto sempre insieme al cliente per fornirgli il prodotto che soddisfi il suo gusto e le sue necessità.

Leggi tutto...

Maglificio Gagni Bolgare: realizzazione di taglie comode e alla moda

Chi crede che le parole “taglie comode” e “alla moda” non possano convivere all’interno della stessa frase si sbaglia parecchio! Le lavorazioni delle maestranze del maglificio Gagni di Bolgare (BG) sono, non soltanto di altissima qualità per via dei materiali utilizzati, ma adatte al fisico del cliente il quale, espone la propria idea di capo e con la consulenza degli addetti, lo disegna insieme a loro.

L’obiettivo del  maglificio Gagni Angelo & C., sito a Bolgare in provincia di Bergamo, è sempre quello di creare un capo bello, di qualità e che, una volta indossato, esalti il consumatore, armonizzando le proporzioni e seguendone le naturali curve. Dalla 37 alla 55, le taglie comode proposte, costituiscono un bacino enorme nel quale scegliere la misura dei propri abiti anche con qualche chilo in più. Perchè indossare taglie comode non significa dover rinunciare ad un capo bello, di qualità ed alla moda, che esalti il proprio corpo.

Un’eccellente proposta di taglie comode in provincia di Bergamo

Il maglificio Gagni, con sede a Bolgare in provincia di Bergamo, vanta oltre quarant’anni di lavorazioni artigianali. Questo e l’alta specializzazione delle maestranze garantiscono la soddisfazione del cliente.

Raggiungere l’azienda è molto semplice: provenendo da Milano/Lecco/Como si dovrà percorrere la nuova SP 91; provenendo da Crema/pianura si dovrà percorrere la SP 89 e provenendo da Brescia si dovrà percorrere la nuova SP 87.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)