Taglie conformate

L’attenzione del Maglificio Gagni per ogni persona

Resistenza, duttilità e morbidezza sono le esigenze di stile e praticità che impone la maglieria delle taglie conformate. Ma è soprattutto il rispetto per le forme di ogni individuo che conduce il lavoro dei creatori di maglioni per taglie conformate.

Chi cerca dei maglioni dalla taglia 50 in poi, ha delle precise esigenze stilistiche e di decoro. Ecco perchè la maglieria oversize dovrebbe essere appositamente pensata per chi ha dei chili di troppo. Non con  gli stessi criteri tradizionali, ma con dei criteri speciali. L’azienda Gagni Angelo di Bolgare (BG) da anni ormai si è specializzata nella smacchinatura di tessuti particolarmente resistenti ed elastici, in grado di aderire bene alle forme degli oversizer senza fasciarli. Qualunque sia il modello prescelto di maglione, ce n’è uno per ognuna delle taglie conformate.

Leggi tutto...

Taglie conformate e maglieria oversize a Bolgare (BG)

Il segreto per riuscire a realizzare una buona collezione di abiti per taglie conformate sta nel dare la giusta attenzione ad ogni dettaglio, con i dovuti distinguo. Ed in questo serve molta competenza. Non ogni maglia XXL sta bene indosso a qualunque individuo, ma solo quella pensata per lui. L’esperienza unita alla tecnologia è in grado di fare capolavori di praticità e tendenza.

L’azienda Gagni Angelo, sita a Bolgare in provincia di Bergamo, da oltre quarant’anni ama porre la giusta attenzione per ogni particolare. Nel tipo di lavorazione adatta ad ogni capo e nella scelta del giusto filo o nel sapiente mix di filati da usare.

 

Ricerca continua per soluzioni stilistiche per taglie conformate

Vestire le taglie più grandi, non significa semplicemente indossare i capi più grandi, ma scegliere delle taglie conformate. Il che significa che i capi adatti alle persone più snelle non vanno semplicemente allargati, ma adattati alle forme di una persona più in carne.

In fatto di maglie e maglioni il discorso si fa ancora più singolare, perchè le taglie conformate sono prive di elastici, si allungano, sono più morbide e sinuose. Ed in questo anche la scelta del tipo di filato da utilizzare aiuta a realizzare un risultato finale più gradevole. Ma anche il tipo di lavorazione è fondamentale per raggiungere dei risultati migliori. L’azienda Gagni, affermato maglificio sito a Bolgare, nel Bergamasco, da anni ricerca le soluzioni stilistiche per le taglie conformate ed i risultati che ha raggiunto sono davvero notevoli.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)